FAQ

Serve un titolo di studio per diventare Consulente Shepro?
No, non serve alcuna preparazione specifica.

E’ importante avere esperienza nella vendita?
No, non è importante. Ciò che conta è la disponibilità ad imparare, la determinazione e l’entusiasmo. Il team Shepro organizza periodicamente incontri formativi che ti daranno tutti gli strumenti per accrescere rapidamente la tua professionalità. Inoltre, all’inizio ti affiancherà un Consulente più esperto che ti trasmetterà le sue conoscenze.

Non ho alcuna esperienza sui vostri prodotti. Come posso proporli?
Il Team Shepro ti mette a disposizione tutto il materiale che ti serve e organizza periodicamente corsi di approfondimento sui prodotti, il loro uso e la loro formulazione.

Quanto guadagno svolgendo l’attivià?
Il tuo successo dipenderà principalmente dal tuo impegno personale, dal tempo e dalle energie che deciderai di dedicare all’attività. Il tuo guadagno deriverà dalle tue vendite personali e anche dalle vendite dei Consulenti da te gestiti. Shepro ti insegnerà a pianificare il tuo tempo in base agli obiettivi che ti prefiggi e ti metterà a disposizione tutti gli strumenti per allargare la tua rete di vendita e fidelizzare i clienti esistenti. Rilassati, pensa a tutto Shepro Italia!

Per guadagnare devo continuamente cercare nuovi clienti?
Assolutamente no. Il tuo guadagno può derivare esclusivamente dalle tue vendite personali e dal livello di fidelizzazione dei tuoi clienti.

I corsi di formazione sono a pagamento?
No, sono un investimento di Shepro Italia nella crescita professionale e umana dei Consulenti.

Come posso iniziare?
Puoi contattarci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.