Azienda



Dal 1998 Shepro italia rappresenta un punto di riferimento nel mercato della cosmesi, del benessere e dell'igiene della Persona. 16 anni di ricerca continua ci consentono oggi di offrirvi una gamma di prodotti di altissima qualità e innovazione, formulati in maniera efficace ed equilibrata.  Formulazioni ricche di principi attivi e di componenti di ultima generazione, nel rispetto dell’Ambiente e della Persona.
Non solo prodotti eccellenti, ma un’attività altamente motivante e gratificante che ha aiutato migliaia collaboratori Shepro Italia a realizzare i propri sogni.
L'attività di consulente Shepro Italia è, infatti, una grande occasione di crescita umana oltre che professionale.
E’ l'opportunità di fare della bellezza e del benessere la vostra attività principale.

Filosofia formulativa
Negli ultimi decenni si sono fatti molti passi in avanti nella direzione di una nuova coscienza ecologica.
Noi di Shepro Italia crediamo che l'immediato futuro ci obblighi ad una responsabilità di ricerca e di sperimentazione che migliorino la qualità della vita, senza influire sul delicato equilibrio che da sempre esiste nell'ambiente.

L'utilizzo di sostanze altamente biodegradabili e non testate su animali, di imballi estremamente ridotti e costruiti esclusivamente con materiali riciclabili, flaconi in PE/PET di bassissimo peso e stampati con vernici senza piombo, costituiscono i punti saldi di una filosofia di prodotti a basso impatto ambientale.

La scelta di principi attivi altamente efficaci ma non agressivi, formulazioni più corrette al punti di vista dell'equilibrio ecologico.

Rispetto per l’Ambiente
Un atteggiamento responsabile, che può evitare parte degli squilibri e alterazioni ambientali dovuti all'impiego di alcune tecniche umane.
Scopriamo sempre di più infatti che la capacità di autorigenerazione della Natura non sono illimitate e che il complesso ciclo della vita, che si rinnova ed evolve di continuo con straordinaria intelligenza e semplicità, deve essere rispettato, traendo costantemente ispirazione dalla scienza ecologica.